Ultime Notizie

Si avvisa che la ASST Rhodense ha pubblicato il bando per un rapporto di lavoro della durata di 12 mesi per un posto di collaboratore tecnico professionale - ing. biomedico (CAT. D) da assegnare al servizio di ingegneria clinica. Di seguito il link: bando. Le domande sono da far pervenire nelle modalità descritte nel bando entro il 20 ottobre 2017. (Avviso pubblico di bando - allegato 1).

Si informano gli studenti interessati che sono stati riaperti i termini per l'iscrizione ai master di I e II livello in Ingegneria Clinica. La nuova scadenza per l'iscrizione è fissata alle ore 14:00 di lunedì 23 ottobre 2017 con le modalità di iscrizione previste dal Bando unico di attivazione dei Master universitari 2017/18.

Di seguito, il link al Decreto Rettorale n 689/2017 per la riapertura dei termini (Decreto).

INSIEL MERCATO ricerca alcune risorse da inserire come sviluppatori Java nel progetto SIL/FSE.

I candidati (laureandi o neolaureati) preferibilmente dovrebbe avere almeno qualche minima conoscenza di una o più delle seguenti tecnologie:

Bootstrap, DWR 1.4, JQuery, Ext JS , Angular JS
Spring MVC, HCAche, Freemarker, Apache Shiro, JSF
servizi REST + JSON, Axis, Axis2, CXF
iText, Jasper Report
Hibernate(3 e 4)
DB2, MySQL

Gli interessati sono pregati di far pervenire un CV al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto Progetto SIL/FSE.

Si avvisano gli studenti interessati che il giorno Venerdì 27 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ci sarà un seminario sui nuovi regolamenti europei sui dispositivi medici. Gli interessanti, iscritti all'albo, sono pregati di iscriversi al seguente link http://ordineingegneri.ts.it/dispositivimedici/ , mentre gli studenti non iscritti all'albo degli ingegneri sono pregati di iscriversi inviando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per maggiori informazioni di seguito trovate la locandina dettagliata (link).

Si avvisano tutti i soci AIIC che intendono immatricolarsi al master di II livello in Ingegneria Clinica nell'AA 2017/18, che potranno (a richiesta) usufruire dello sconto del 10% sulla quota di immatricolazione.