Ultime Notizie

Si avvisano gli studenti che mercoledì 13 dicembre, dalle ore 8.30 alle 11.00, vi sarà un seminario tenuto dal dott. Giovanni Loser ex Direttore Generale della Illy dal titolo "Empowerment: Bridging Theory to Practice" . Cliccando qui trovate la locandina dell'evento.

Ricerca urgente di un profilo di Ing.Clinico (ma non strettamente vincolante) per una posizione di stagista presso la ditta Omnicell di Trieste per conto della società di consulenza a carattere ingegneristico Altran Italia (www.altran.com).

Job descritption :

• Luogo di lavoro: Trieste (zona porto, il comprensorio Gaslini); la sede del cliente Omnicell è appena stata inaugurata.
  • Durata del progetto: partenza lunedì 11 dicembre 2017; fine prevista per 31 gennaio 2018, --> Data ultima di consegna: non oltre 14 Febbraio 2018 .
  • Attività: prove di Reliability, ambito V&V, dipartimento R&D del Cliente. Inserimento all'interno di un gruppo di altre 3 persone che si aggiungeranno ad altre 2 risorse del Cliente. Il coordinatore delle attività del team riporterà direttamente alla figura senior Altran per quanto riguarda la supervisione del progetto.

Assunzione in Altran a Tempo determinato (3 o 6 mesi) con la possibilità di trasformarlo in tempo indeterminato. Assunzione sulla sede di Trieste. Entry level: Junior consultant con retribuzione standard.

Si inviatano gli ammessi al master di I livello in ingegneria clinica a perfezionare l'immatricolazione.

Si avvisano gli studenti interessati che, per ricordare i 10 anni della scomparsa del prof. Inchingolo, i master di I e II livello in ingegneria clinica bandiscono un premio di studio per i diplomati nei master (sia di I che di II livello) nel periodo 01/01/2016 - 30/11/2017. Chi fosse interessato può visionare il bando al seguente link:

Si avvisano gli iscritti al seminario riguardante i nuovi regolamenti per i dispositivi medici del 27/10/2017 che l'aula sarà la 1A dell'edificio H3 (I° piano).