Ultime Notizie

Si avvisano gli studenti che è stato modificato l'orario (link). Poichè durante l'anno possono avvenire ulteriori modifiche si consiglia agli studenti di prenderne visione periodicamente.

Si avvisano gli studenti che il prof. Belliato ha a disposizione un posto da tirocinante.

Gli interessati possono rivolgersi sia al prof. Belliato (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che al prof. Accardo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

URGENT CLINICAL ENGINEERS: industria leader viennese ricerca Ing. Clinici per una posizione in Austria.

Le mansioni includono:

•National and international customer support (clinics, patients)
•Technical support of neurostimulation studies
•Customer- and product-specific data analysis
•Support of workshops, trainings, conventions incl. product presentations
•Support of market development, product improvement and preparation of technical documentation

Per la partecipazione al XVIII Convegno Nazionale AIIC “La salute di domani, le tecnologie di oggi”, che si svolgerà a Roma presso il Palazzo dei Congressi  dal 10 al 12 maggio 2018, sono stati messi a disposizione 100 grants equivalenti a due pernottamenti in hotel in camere doppie. Il termine per la richiesta è il 28 febbraio e comunque fino ad esaurimento delle disponibilità.
Inoltre per i soci è prevista una riduzione del 50% sulla quota di iscrizione entro e non oltre il 31 gennaio 2018 (non prorogabile).

Ulteriori informazioni sul procedimento per richiedere il grant e per le modalità di iscrizione si trovano sul sito del convegno www.convegnonazionaleaiic.it

Si avvisano gli studenti interessati che sono state messe a disposizione delle borse di soggiorno per la partecipazione alla Green Week 2018. Potete trovare i programmi e le info dettagliate per ottenere la borsa al seguente link www.greenweekfestival.it