Ultime Notizie

In occasione della XXXVI Scuola Annuale di Bioingegneria che si terrà a Bressanone dal 18 al 22 settembre 2017 il cui titolo è "E-health, Medicina Digitale", il Master in Ingegneria Clinica mette a disposizione degli studenti dei master di I e II livello in Ingegneria Clinica e della Laurea magistrale in Ingegneria Clinica, 10 voucher del valore di 200 € ciascuno come contributo per le spese di viaggio, vitto, alloggio ed iscrizione alla Scuola.

Gli studenti interessati sono pregati di inviare una mail contenente:

• nome
  • cognome
  • corso di laurea e relativo anno (I o II) o master (I o II livello)
  • un allegato contenente gli esami sostenuti, votazione, CFU e la media

I voucher verranno erogati in base al seguente ordine (valutando l'allegato contenente gli esami e le medie):

1. Master di I e II livello
  2. Laurea magistrale II anno
  3. Laurea magistrale I anno

Gli studenti interessati sono pregati di inviare le informazioni sopra descritte entro e non oltre il 15 giugno 2017 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ai vincitori verrà poi inviata una mail esplicativa di come usufruire del voucher.

Si avvisa che, in via eccezionale, dal 26 al 30 giugno, nell'ambito dei master di I e II livello in Ingegneria clinica, si terrà presso l'aula multimediale dell'edificio B un corso su 'Finanziamenti alla ricerca e progettazione' tenuto dalla prof.ssa Marceglia che prevede la partecipazione attiva (munirsi di pc) degli studenti che vi parteciperanno.

L'attività non è obbligatoria ma è aperta a tutti gli studenti dei master e della laurea magistrale che lo desiderano.
Essa sarà utilizzabile ai fini del rispetto dell'obbligo di frequenza ai master per il 2016/17 solo partecipando attivamente alle lezioni che verranno svolte apponendo la firma sul foglio presenze all'inizio e alla fine di ciascuna attività, giorno per giorno. Non sarà possibile apporre la firma senza la partecipazione alla relativa attività.
Col 30 di giugno si chiuderanno ufficialmente le lezioni e coloro che non avranno rispettato l'obbligo di frequenza non potranno sostenere gli esami decadendo dal master, come previsto dal regolamento.
Nel caso in cui ne avessero sostenuto qualcuno, esso verrà annullato d'ufficio.

Si avvisano gli studenti che è stata aggiunta una lezione del corso della professoressa Spagno il giorno 18 maggio dalle 14 alle 18.

Al seguente link è possibile visionare il programma del seminario della Johnson&Johnson che si terrà il giorno 30 maggio dalle 9:00 alle 13:00.

Programma

Si avvisano gli studenti che il giorno lunedì 29 maggio dalle ore 9:00 alle ore 11:00 ci sarà l'incontro con il presidente di Insiel Regione, dott. Puksic, che presenterà l'azienda e coglierà l'opportunità per parlare con gli studenti per valutarne competenze e aspirazioni. Si invita alla massima partecipazione.