Ultime Notizie

Si avvisano gli studenti interessati che la SITHA (Società italiana di HTA) mette a disposizione a coloro che si immatricoleranno al master di II livello per l'A.A. 2017/18, 4 borse di studio da 1500,00 € ciascuna. Il bando per tali borse uscirà nel mese di ottobre 2017.

Si avvisano gli studenti interessati ad iscriversi ai master di I e II livello in ingegneria clinica che l'INPS mette a disposizione 5 borse per il master di II livello e 3 borse per il master di I livello che coprono l'intero costo dei master. Gli studenti interessati possono leggere il bando e le informazioni per la partecipazione cliccando qui (verrete reindirizzati alla pagina dei bandi INPS).

Si avvisa che è stato pubblicato il Bando unico di attivazione dei Master per l'A.A. 2017/18, disponibile al seguente link.

GRADUATORIA AMMESSI AL GRANT

21 Corvasce Maria Chiara
22 Caterino Teresa
23 Mecca Rosaria

Tutti gli studenti (a parte coloro che hanno partecipato all'edizione del 2016) verranno automaticamente iscritti alla Scuola (NON dovranno quindi iscriversi singolarmente attraverso il sito della scuola di Bressanone) per una quota pari a 80 euro. Tutti e 23 usufruiranno del bonus per il vitto/alloggio/viaggio pari a 180,00euro complessivi. Venerdì 7 luglio alle ore 10.00, nel laboratorio di Strumentazione Biomedica (accanto ufficio del prof. Accardo), è convocata una riunione con tutti coloro che intendono accettare il grant; durante la riunione verranno spiegate le condizioni per poter usufruire del bonus. Coloro i quali non si presenteranno all'incontro verranno considerati rinunciatari (a parte coloro che dovessero sostenere esami proprio quel giorno a quell'ora che sono pregati di segnalarlo alla tutor)

Di seguito l'orario di lezione della settimana dal 26/06 al 30/06. Lunedì 26/06 come lezione vi sarà il seminario del professor Pinciroli nell'aula magna dell'ospedale di Cattinara di Trieste. Ulteriori informazioni sono disponibili alla seuguente pagina: http://dsm.units.it/it/eventi/38180.

Orario lezioni