SCOMPARSA DEL PROF.CENTRONE

Con profondo dispiacere e sconcerto si comunica la prematura scomparsa del prof. Centrone avvenuta improvvisamente all'inizio della settimana. Giampaolo ha insegnato con passione e gratuità e con profonda competenza e umanità per molti anni nel master di II livello e nella laurea magistrale in Ingegneria Clinica, sempre disponibile verso gli studenti e i colleghi tutti che lo ricordano con affetto e rimpianto. Portandolo nel nostro cuore, ci stringiamo tutti insieme alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore. I funerali si terranno presso il cimitero di S.Anna, lunedì 28 agosto alle ore 12.30.

Trieste, 25 agosto 2017            Il Direttore, i docenti, il tecnico, le tutor e gli studenti del master e della laurea magistrale