Cercasi Collaboratore AIIC

Cercasi Collaboratore AIIC

Si informa che l’AIIC è alla ricerca di un nuovo Collaboratore che si occupi delle attività associative a livello nazionale. Pertanto, il Consiglio Direttivo ha deliberato l’indizione di un bando indirizzato a tutti i giovani soci AIIC, in regola con le quote di iscrizione al 2021 incluso, che abbiano conseguito la laurea magistrale in ingegneria clinica o biomedica e che vogliano iniziare a muovere i primi passi all’interno del mondo del lavoro supportando il lavoro della presidenza, della Governance e le diverse iniziative promosse dall’Associazione.

Il candidato ideale deve avere un’età non superiore ai 35 anni, una buona conoscenza dell’uso del pc e dei sui strumenti, delle basi di informatica e una buona dimestichezza con i principali strumenti e piattaforme di social media.

Il lavoro avrà come sede principale la città di Varese, salvo la possibilità di trasferimento in base alle future necessità.

Invito, dunque, tutti i giovani soci interessati a presentare la domanda di partecipazione allegata al bando, unitamente a CV aggiornato e copia del documento d’identità, all’indirizzo aiic@ccicongress.com.

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata al giorno 4 febbraio 2022.

Domanda di partecipazione Bando AIIC

Bando Collaboratore AIIC