TIROCINIO/TESI PRESSO START UP INNOVATIVA

PROPOSTA

Digital Twin, I.A. e Blockchain

Se sei interessato a svolgere attività di ricerca nel campo dello sviluppo software per l’I.A. e la Knowledgebase sanitaria applicata alla salute, ti proponiamo un ambiente dinamico ad alta interazione presso l’ Urban Center di Trieste ed in stretta contaminazione con gli ambienti di ricerca più avanzati dell’Università di Trieste sia per l’aspetto di Ingegneria che per Medicina e Farmacia.

Questa attività sarà valida nel caso tu voglia proseguire la ricerca con un dottorato.

Siamo la Startup Innovativa MyTwin Care Srl appena insediata all’Urban Center di Trieste come vincitrice del bando.
La nostra mission riguarda: Digital Twin, Blockchain, I.A. e Knowledgebase sanitaria.

Possiamo offrirti una esperienza con cui costruire una competenza a 360 gradi nell’e-health.

Siamo pronti ad incontrarti e presentarti la nostra visione e i nostri progetti.

INFORMAZIONI

La nuova Start Up MyTwin Care Srl è situata all’Urban Center di Trieste e lavora in collaborazione con il gruppo di bioingegneria di Units.

La persona che cercano potrebbe essere un neolaureato o un tirocinante/tesista che potrebbe svolgere il suo tirocinio/tesi presso la Startup in collaborazione col nostro gruppo di ricerca in università per poi continuare con un dottorato di ricerca, con una borsa di ricerca in comune con l’università o diventare un dipendente della Startup.
C’è la possibilità di organizzare un incontro con l’azienda in presenza o in videoconferenza già da oggi o in un altro momento entro la settimana!

Gli interessati contattino il prima possibile la Tutor all’indirizzo tutor.ssic@dia.units.it per poter organizzare un incontro!