Didattica

La piattaforma utilizzata per le attività a distanza è Microsoft Teams.

E’ utilizzabile sia su sistemi Windows (tutte le versioni) che Linux e Mac, scaricando l’apposita applicazione oppure accedendovi tramite browser.

Per accedere al sistema si devono utilizzare le credenziali di accesso di Ateneo (nome utente: sXXXXX@ds.units.it e Password) – le stesse che si utilizzano per accedere ad esse3 – che vengono fornite allo studente in seguito all’immatricolazione e diventano operative a ridosso dell’inizio delle lezioni (metà Febbraio).

Tutte le lezioni sono videoregistrate e sono visionabili on line dagli studenti regolarmente iscritti in possesso di un account identificato da nome utente e password di cui sopra. Ogni account è strettamente personale e non cedibile. Sono vietati, senza l’autorizzazione del docente, la riproduzione, la comunicazione, la messa a disposizione del pubblico, la pubblica esecuzione, la diffusione e comunque qualsiasi uso del materiale accessibile on line differente da quello personale come sussidio per il proprio studio.

Link Microsoft Teams