Rimborso seconda rata 19/20

L’impasse burocratica si è finalmente risolta e non appena verrà emanata la circolare che consente il rimborso (probabilmente entro 15gg), tutti gli studenti del master di II livello immatricolati nel 2019/20 che non hanno ricevuto rimborso totale attraverso altre fonti esterne, riceveranno il rimborso della II rata da ciascuno versata, come a suo tempo segnalato. Anche gli studenti del master del 2020/21 hanno diritto a questo rimborso che molto probabilmente avverrà a ‘monte’, senza bisogno di versare la seconda rata. Per poter ottenere tale beneficio è però necessario che ogni immatricolato del 2020/21 restituisca la dichiarazione allegata opportunamente sottoscritta entro lunedì 22 febbraio. Nel caso in cui dovesse usufruire anche in tempi successivi alla dichiarazione di rimborsi anche parziali della quota di immatricolazione da parte di INPS o di altri enti esterni all’ateneo, dovrà darne immediata comunicazione alla Direzione del master e alla segreteria master in modo che possa essere emesso l’opportuno bollettino di pagamento.