Si comunica che sono aperte le iscrizioni al master di II livello in Ingegneria Clinica (SPECIALIST MASTER OF MANAGEMENT IN CLINICAL ENGINEERING – SMMCE) con scadenza prorogata al 4 novembre 2024 (LINK). Il bando è disponibile al link http://www2.units.it/immatricolazioni/master/. Anche quest’anno la struttura dei due indirizzi previsti, uno per studenti provenienti da altri atenei (indirizzo Base) e l’altro per studenti provenienti dall’ateneo triestino o con le conoscenze e competenze del curriculum Base (indirizzo Avanzato), presenta una notevolissima semplificazione in quanto tutti gli insegnamenti sono raggruppati in soli tre esami da affrontare presentando una relazione scritta su un tema che verrà affidato/concordato con i docenti del singolo esame. Le lezioni saranno tutte erogate in presenza (in parte già nel periodo settembre/dicembre 2023) e videoregistrate e l’obbligo di frequenza fisica a Trieste, per gli studenti lavoratori e non, sarà limitato a 7 o 10/11 giornate (leggere la risposta alla sezione PRESENZA OBBLIGATORIA: https://ssic.units.it/?page_id=211). Tutti gli interessati possono rivolgersi all’indirizzo tutor.ssic@dia.units.it per ulteriori informazioni.
L’Associazione Italiana degli Ingegneri Clinici (AIIC) come ogni anno metterà a disposizione dei soci i grant per gli immatricolati ai master il cui bando uscirà a breve (https://www.aiic.it/).
Pubblicato alla pagina del corso l’elenco dei candidati ammessi per l’anno accademico 2024/2025 con i riferimenti alla procedura da seguire per l’immatricolazione.
Le procedure di immatricolazione e il pagamento della I rata del Contributo di iscrizione devono essere adempiuti entro il termine perentorio delle ore 12.00 di lunedì 2 dicembre 2024, pena la rinuncia al corso.