Collaborazione Dedalus

Informazioni rivolte a laureati e laureandi dell’Università di Trieste

Dedalus Italia Spa sarebbe lieta di accogliere una o più figure (laureandi/neolaureati) in collaborazione con l’Università di Trieste.

Dedalus è una multinazionale leader nel settore medicale che si occupa di progettazione, sviluppo, installazione, commercializzazione ed assistenza di software per imaging, farmaco-prescrizione, gestione cartella clinica e percorsi chirurgici. Il ruolo che andrebbe a ricoprire il candidato sarebbe a supporto delle attività quotidiane della divisione Quality Assurance.

Nello specifico:

• Supporto alla gestione ed al mantenimento del sistema di gestione qualità integrato.
  • Gestione e supporto alla certificazione dei dispositivi medici
  • Gestione e supporto alla documentazione relativa ai dispositivi medici (fascicoli tecnici).

Gli interessati possono contattare il prof.Accardo (accardo@units.it) entro il 28.1.2021.